Escludendo la cena con gli amici di Nero su Bianco e quella con i miei cugini di Torino, ho passato un weekend d’inferno: con un mal di gola che si è trasformato in raffreddore/tracheite, il maltempo, il malumore, le emergenze sul lavoro di M. e il gatto Pepo che ha deciso di farci impazzire.
Ma siccome nella vita c’è SICURAMENTE di peggio, vale la pena di guardare avanti, verso cose belle e leggere, ma anche significative…
Per esempio, ottobre è un mese importantissimo per tutte le donne: è il mese della prevenzione del tumore al seno. Le profumerie Douglas continuano a sostenere il progetto Pink is Good della Fondazione Umberto Veronesi, e questo giovedì, presso il punto vendita di Pisa, sarà possibile assistere a un incontro con una biologa nutrizionista che parlerà dell’importanza delle abitudini alimentari sane nella prevenzione. Io so già di non poterci essere perché alla stessa ora sarò impegnata qui a Piombino con una serie di letture a contorno della cerimonia di conferimento di 14 borse di studio a favore di altrettanti ragazzini di 3° media, ma non vedo l’ora di seguire il live tweeting delle mie colleghe che saranno presenti…
Frivolezze: questa settimana ogni giorno sull’ecommerce di Oysho una categoria di prodotti sarà messa in vendita col 20% di sconto. Avete già pronta la wishlist? Ormai io non compro altro che i loro pigiami e il loro homewear…
… ma per stavolta mi tratterrò, perché venerdì mi aspetta un weekend lungo con M. e la sua famiglia, e credo che non mi mancheranno le occasioni per fare shopping.
E così eccomi ancora una volta in partenza per Parigi. Ci sono stata la prima volta a primavera, cinque anni fa: adesso ci torno in autunno, con una vita rivoluzionata, e la curiosità di ritrovare con occhi nuovi questa città…
E per voi come sarà la settimana che viene? Per il momento vi auguro un buon lunedì… l’importante è trovare il modo di cominciare con slancio! 🙂
Ce la mostri qualche foto di Parigi poi? Giusto per farci rosicare un po’ 🙂
Ahah, ma certo amour! ♡