Beauty · Viso&Corpo

Spa @ Home – Fluido effetto energizzante Wellmaxx

Prima di Natale ero distrutta: il maltempo e i mille impegni mi avevano regalato il classico colorito grigio topo e, per non vedermi in quello stato, sono corsa dalle mie commesse del cuore a farmi consigliare un rimedio ad hoc… è così che queste fialette (che potremmo tranquillamente definire “bombe vitaminiche”) hanno fatto la loro comparsa sul mio vanity table!

wpid-20140404_121511-1.jpg

7 fialette da 2 ml ciascuna, da applicare sulla pelle pulita, prima del proprio trattamento idratante. Ora: 2 ml sono un po’ troppi per un massaggio veloce prima di applicare idratante, fondotinta e correre al lavoro. Si potrebbe usare la fialetta in due volte, ma è sconsigliabile, dato che vitamine come la vitamina C tendono a ossidarsi nel contatto con l’aria, quindi cosa si può fare? Applicare la fialetta “in società” con qualcuno (io la prima volta l’ho divisa con mamma, che non si tira mai indietro di fronte a certi esperimenti), oppure dedicarsi al trattamento con la dovuta calma: prima di andare a dormire, oppure anche al mattino, ma quando non abbiamo fretta di truccarci e uscire di casa. In ogni fialetta c’è un concentrato di vitamina A, C, E, B5 e H, utile a conferire a una pelle stanca una vitalità nuova: più liscia e più fresca, la pelle appare immediatamente più riposata.

Hanno funzionato su di me? Sì. E combinate all’azione benefica delle vacanze natalizie hanno fatto un piccolo miracolo. Tant’è che ora che la primavera si è affacciata, e con lei il bisogno di rinnovarsi un po’, le tre fialette che mi erano avanzate mi serviranno per arrivare incolume alle vacanze di Pasqua…

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...