... and more

Colgate e SIDO: inizia il mese della Salute Orale

Sapete come la penso: non c’è bellezza senza salute.
Inutile potermi permettere la minigonna dopo che un regime alimentare squilibrato mi ha rovinato le analisi del sangue, inutile prendermela con le creme antirughe che non funzionano se poi non faccio altro che fumare e stare sotto il sole senza protezione. La penso così anche per il sorriso: non c’è rossetto che tenga, se i denti non sono in ordine.
Sani, in una parola sola.

Da quanto non andate dal dentista?
Lo so, lo so, non è per niente bello andare dal dentista… però è indispensabile come ogni altra visita medica di routine!

Se è un po’ che non ci andate, fatevi coraggio:
marzo è il Mese della Salute Orale!

Con questa iniziativa, da quattordici anni COLGATE E SIDO (Società Italiana di Ortodonzia) si fanno in quattro per i nostri sorrisi, dandoci la possibilità di prenotare gratuitamente una visita di controllo odontoiatrica e ortodontica in tutta Italia (anche attraverso il sito prontodentista.it)Lo scorso anno più di 9.200 persone hanno colto la palla al balzo e hanno prenotato la loro visita, e nell’edizione di quest’anno c’è una novità: da oggi fino al 6 Aprile, se non saremo noi ad andare dal dentista, sarà il dentista a venire da noi! Uno studio dentistico mobile arriverà nelle piazze di 5 città italiane con a bordo un dentista ortodonzista SIDO e un’igienista. A bordo, grandi e piccini potranno effettuare una visita odontoiatrica e ortodontica gratuita e un test sulla placca e compilare il “Diario alimentare” dove segnalare le proprie abitudini alimentari e di igiene orale. 

Immaginate i bambini che fanno sempre i capricci per andare dal dentista: chi resisterà alla tentazione di salire a bordo dello studio mobile?

Colgate e Sido per il mese della salute orale

Il “Tour della Salute Orale” è a Torino da oggi al 9 Marzo, a Milano dall’11 al 16 marzo, a Bari dal 19 al 23 marzo, a Napoli dal 25 al 30 marzo e poi concluderà a Roma dall’1 al 6 aprile. Sulla pagina Facebook Colgate Italia si possono ricevere ancora più informazioni e aggiornamenti.

Se riuscite a beccare il bus di Colgate in giro per le vostre città mi promettete che salite a farvi visitare? E magari me lo mandate un selfie di voi che sorridete davanti al bus? Io sono quella che da bambina voleva vivere sul camper della Barbie, non resisto ai bus superattrezzati come quello di Colgate e SIDO!  🙂

Colgate e Sido: mese della salute orale

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...