Beauty · Makeup

[9]Gli Amatissimi 2014 – Palette Pupa Princess

Buongiorno ragazze! Com’è andato il weekend?

Io sabato sono stata a Firenze alla serata delle GGD Toscana in compagnia di M, sua sorella e il suo fidanzato (che possiamo ormai definire “i miei cognati”, e quando lo scrivo, o lo dico, ancora mi emoziono un po’, perché lei è diventata una delle mie amiche più care prima ancora che sapessi dell’esistenza di un fratello che mi avrebbe fatto innamorare): siamo stati in un luogo magnifico, il Museo di Storia Naturale di Firenze, abbiamo visto cose molto interessanti, ascoltato speech di donne con una marcia in più, mangiato, bevuto e vinto gadget. Ho riabbracciato le mie amichette fiorentine coi loro mariti e compagni, ho dato un volto a persone conosciute solo via Twitter, incontrato di nuovo persone che non vedevo da un po’… bello essere digitali, ma stringersi la mano di persona dà sempre la sua gran soddisfazione!  🙂

Ieri, invece, giornata di relax!
Abbiamo dormito fino a tardi e abbiamo sbrigato qualche lavoretto di casa, in tutta calma.

Il prodotto amatissimo della settimana scorsa è la palette Pupa Princess, della collezione natalizia, che io non ho comprato a suo tempo ma che, in preda ai rimorsi, ho acquistato appena prima che uscisse la collezione primaverile. E devo dire che non me ne sono pentita! Comodissima da portare in giro (è venuta con me anche al Carnevale di Viareggio!), è compatta e solida e ha un buon assortimento di colori che consente di truccarsi in modo semplice o più elaborato, senza tralasciare punti luce ed eyeliner, che è la marcia in più di questa palette: si applica facilmente con il pennellino incluso nella confezione, e scrive molto bene.

palette pupa princess

Insomma, 10 e lode per questo cucciolo di meraviglia, destinata a diventare una mia instancabile compagna di viaggio, e un “bravi!” a quelli di Pupa che riescono ancora a tirar fuori qualcosa che mi fa battere il cuore!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...