Beauty · Viso&Corpo

Spa @ Home – Maschera vegetale per il viso al Neem KHADI

Il prodotto di cui vi parlo oggi va a braccetto col prodotto Amatissimo di questa settimana, l’acqua di rose. Entrambi provengono da Saicosatispalmi, entrambi sono a marchio Khadi. E, soprattutto, possono essere usati in sinergia per un viso purificato e luminosissimo!
Vediamo come:

maschera viso khadi

Intanto, come si presenta: è un barattolino con 50 gr di polvere di Neem, un composto ayurvedico in grado di risolvere i problemi della pelle di ogni tipo; contiene argilla, calamina, ossido di zinco, tulsi, bawachi e canfora: ha  proprietà antibatteriche, antiossidanti e seboregolatrici, pulisce i pori ostruiti migliorando il tono e la luminosità della pelle, che alla fine del trattamento risulta più luminosa, come rinfrescata.

Per usare questa polvere delle meraviglie occorre mescolarne un paio di cucchiaini con del liquido, che può essere acqua, acqua di rose (è qui che entra in gioco l’acqua di rose della stessa marca!) o latte, se avete la pelle secca. Si stende sul viso evitando bocca e contorno occhi e si aspetta che asciughi bene. 15-20 minuti di posa sono più che sufficienti, ma se sentite tirare o bruciare sciacquate subito: non tutte reagiamo allo stesso modo, e anche se è un prodotto che depura prendendosi cura della nostra pelle, nessun fastidio eccessivo deve essere tollerato a oltranza.

Io risciacquo con l’aiuto di un guantino di microfibra e passo alla maschera idratante… curiose di sapere quale sto usando in questo momento? Aspettate la prossima settimana… e se intanto volete saperne di più di questo prodotto correte su Saicosatispalmi: scoprirete che ci sono anche le varianti al sandalo, alla rosa e all’arancio!

Buon fine settimana, buon relax, e… buona spa! 🙂

Annunci

5 thoughts on “Spa @ Home – Maschera vegetale per il viso al Neem KHADI

  1. Eheh, il .org continua a essere il bellissimo forum che sappiamo, ma il .com è un negozio bellissimo, dopo il quale è nato un negozio in carne e ossa (o meglio, con muri e pavimenti) a Pescara 🙂

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...