Beauty · Viso&Corpo

Nel beauty di #2scemitour: i deodoranti Borotalco White a casa di Giulietta

Non so voi, ma a me piace fare anche le classiche cose da turisti quando visito il luogo in cui sono in vacanza. Magari sciocche, magari inutili, ma di tanto in tanto ci vuole!
Per esempio, a Verona non ho potuto evitare di andare a visitare il balcone di Giulietta, che in fin dei conti non rappresenta che una brevissima deviazione dalla passeggiata in centro, dato che si trova proprio nel bel mezzo delle vie dello shopping veronese. Ma vi rassicuro subito dicendovi che non ho attaccato né lucchetti né messaggi con il chewing gum, e ho anche resistito alla tentazione di scrivere i nostri nomi sul muro degli innamorati… anche se non ho perso l’occasione di scattare qualche classica foto ricordo…

Verona -  A casa di Giulietta
Verona – A casa di Giulietta
Verona - A casa di Giulietta
Verona – A casa di Giulietta
Verona - A casa di Giulietta
Verona – A casa di Giulietta

Il prodotto che ricollego a questa visita è il deodorante Borotalco White: dei 3 formati che vedete nella foto solo lo stick, in virtù delle sue piccole dimensioni, è partito con noi, mentre il formato vapo no gas è a casa mia e lo spray staziona a casa sua. La candela, invece, è un piccolo, delizioso gadget che attendo di poter accendere durante un bel bagno caldo, profumato e rilassante.

La durata dell’azione antiodore del prodotto fa sì che sia un perfetto compagno di viaggio. ma c’è un motivo in più per cui ci ho tenuto a fargli spazio in questo post: la sua profumazione al muschio bianco è quella che ha accompagnato questa prima fase della nostra storia, e questo odore è così delicato da non interferire con l’odore più amato, quello della pelle dell’altro, ma anzi, di renderla fresca a lungo, pronta ai baci e alle carezze…

Deodoranti Borotalco White
Deodoranti Borotalco White
Annunci

2 thoughts on “Nel beauty di #2scemitour: i deodoranti Borotalco White a casa di Giulietta

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...