Non so voi, ma a me piace fare anche le classiche cose da turisti quando visito il luogo in cui sono in vacanza. Magari sciocche, magari inutili, ma di tanto in tanto ci vuole!
Per esempio, a Verona non ho potuto evitare di andare a visitare il balcone di Giulietta, che in fin dei conti non rappresenta che una brevissima deviazione dalla passeggiata in centro, dato che si trova proprio nel bel mezzo delle vie dello shopping veronese. Ma vi rassicuro subito dicendovi che non ho attaccato né lucchetti né messaggi con il chewing gum, e ho anche resistito alla tentazione di scrivere i nostri nomi sul muro degli innamorati… anche se non ho perso l’occasione di scattare qualche classica foto ricordo…
Il prodotto che ricollego a questa visita è il deodorante Borotalco White: dei 3 formati che vedete nella foto solo lo stick, in virtù delle sue piccole dimensioni, è partito con noi, mentre il formato vapo no gas è a casa mia e lo spray staziona a casa sua. La candela, invece, è un piccolo, delizioso gadget che attendo di poter accendere durante un bel bagno caldo, profumato e rilassante.
La durata dell’azione antiodore del prodotto fa sì che sia un perfetto compagno di viaggio. ma c’è un motivo in più per cui ci ho tenuto a fargli spazio in questo post: la sua profumazione al muschio bianco è quella che ha accompagnato questa prima fase della nostra storia, e questo odore è così delicato da non interferire con l’odore più amato, quello della pelle dell’altro, ma anzi, di renderla fresca a lungo, pronta ai baci e alle carezze…
L ho comprato poco tempo fa e l ho amato, ma l ho finito in troppo ooco tempo… Ciao. Gaia
Anche a me la versione vapo no gas sta andando giù in frettissima, ma io sono un po’ esagerata, mi piace tanto il profumo che ha che me lo spruzzo in – eccessiva – abbondanza!