Beauty · Viso&Corpo

Alla scoperta di Kiehl’s – un viaggio iniziato un anno fa…

… un anno e poche settimane fa, a essere precisi. Avevo appena letto su Grazia un articolo su una seduta di analisi della pelle presso l’allora neonato store di Corso Vercelli e di due prodotti raccomandati per chi ha problemi di macchie cutanee.

In una delle mie incursioni milanesi, mi sono precipitata. L’accoglienza è stata straordinaria, affettuosa come se fossi una cliente abituale. L’analisi della pelle è un esame molto semplice che, insieme alle domande della consulente di bellezza, aiuta a decodificare i bisogni della nostra pelle e a costruire una routine ad hoc per noi, in base alle nostre abitudini, necessità e preferenze.

La mia priorità era proteggermi dalle macchie anche quando non mi trovo in spiaggia, quindi il primo prodotto che ho messo nel mio cestino degli acquisti è stato questo idratante con filtro solare:
ULTRA LIGHT DAILY UV DEFENSE.
Il fatto che abbia un spf molto alto ma una consistenza leggera, e che non unga più di un qualsiasi idratante per pelli normali, ha reso questo prodotto il mio compagno fedele in tutti questi mesi: da solo nel tempo libero, o come base sotto quei fondotinta con un filtro troppo basso. Il fatto che il prezzo sia del tutto ragionevole (37,00€) e il formato un po’ più grande dei classici 50ml, mi fa pensare che meglio di così non si potrebbe desiderare. Il fatto che lo shop online funzioni così bene mi dà la certezza che la mia storia con Kiehl’s, appena iniziata, proseguirà ancora a lungo. Ma quasi quasi appena posso torno a salutare lo staff di corso Vercelli n.31, anche solo per il piacere di farmi trattare come “una di casa”!

 

IMG_1542

Annunci

3 thoughts on “Alla scoperta di Kiehl’s – un viaggio iniziato un anno fa…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...