... and more · Blog

[Giveaway] [Chiuso] I ♥ my readers!

Dicevamo che con l’inizio d’anno è iniziato in modo così variegato che sono rimasta indietro di qualche giveaway… quello per festeggiare il compleanno di Mix&Match, tanto per dirne uno, cui si è rapidamente aggiunto quello per il raggiungimento dei 300 like sulla pagina FB. Insomma, da dove si inizia a recuperare il tempo perduto? Da un giveaway che parte nel giorno più romantico dell’anno, per ricordarvi che vi voglio tanto bene e ringraziarvi per la vostra assiduità nel seguirmi!

Ho messo insieme un po’ di cosucce negli ultimi tempi, ed eccole qua:

Giveaway Mix&Match
Giveaway Mix&Match

True Deep Eyeliner, Madina, colore Illegal Black
Rossetto NYX, colore 505 Orpheus
Khol Pencil Sleek, colore 747 Mossberry
– una bustina da 15 gr di polvere da bagno perlescente, marca Shisar
– un campione di Parlez-moi D’Amour di John Galliano, di cui ho parlato qui proprio un anno fa 🙂

Per partecipare al giveaway è sufficiente lasciare un commento qua sotto in cui condividete con me e con le altre lettrici la cosa più bella che vi è capitata a S.Valentino. Potete aggiungere dei commenti extra se condividete la notizia del giveaway sul vostro blog, sulla vostra pagina Facebook o sul vostro account Twitter (in tal caso linkate il post nei nuovi commenti) o se seguite il blog tramite WordPress, Twitter o Facebook.

Dato che WordPress vi chiede l’email per commentare, non è necessario lasciare la vostra email in calce ai messaggi: sarò in grado lo stesso di contattare la vincitrice e le altre non si troveranno costrette a lasciare per l’ennesima volta la propria email in chiaro alla mercé dello spam.

Per quanto riguarda me, la cosa più bella che sia mai successa a San Valentino ve l’ho già raccontata un paio di anni fa è merito della mia amica Eleonora:  eravamo al liceo, al biennio se non erro, non avevamo uno straccio di ragazzo ed eravamo rassegnate e dover morire zitelle. Ma lei la mattina del 15 febbraio mi si parò davanti con un pacchettino e un biglietto. Il pacchettino conteneva uno smalto L’Oreal super dark che desideravo da matti, e nel biglietto aveva scritto: “Festeggiamo insieme la giornata dell’AMICIZIA”. La sorpresa più commovente che abbia ricevuto in questa giornata, perché fatta col cuore e in modo spontaneo e pazzerello. 

Il Giveaway è aperto da questo preciso istante fino alle 10.00 di giovedì 21 febbraio 2013, giorno in cui estrarrò a sorte la vincitrice con Random.org.

Buon divertimento e grazie per il vostro amore!
Irene.

Annunci

92 thoughts on “[Giveaway] [Chiuso] I ♥ my readers!

  1. Ciao cara. A questa domanda dovrebbero rispondere le mie compagne di avventura… io non festeggio san valentino… può andar bene lo stesso come risposta? Dai, ti prego, son già sfigatella di mio… Un abbraccio, ciao – gaia

    Mi piace

  2. Un episodio particolare è stato il San Valentino del 2008, lo ricordo bene perchè io e il mio ragazzo lavoravamo insieme… e il pomeriggio del 14 febbraio mi fa una sorpresa: una torta a forma di cuore con su scritto “TI AMO”… ci abbracciammo forte forte e ci fu un lungo bacio… e poi la sera siccome faceva il pizzaiolo, mi preparò una pizza a forma di cuore… che tenero!!! *_*

    Ricordo benissimo come se fosse successo oggi…. ❤

    Mi piace

  3. Grazie per questo pensiero per noi. Oggi è San Valentino, o meglio ieri perchè è già mezzanotte passata..meno male perchè ho passato una giornata molto triste: sono lontana dal mio amore e avrei tanto voluto stare con lui..annio fa quando ero single, ricordo che con le mie amiche zitelle come me rosicavamo un sacco il 14 ma il 15 andavamo in pizzeria e in giro per le strade della città a fare “dispetti” e a dichiararci felici perchè libere..quante pazzie in adolescenza..baci!
    tobebioacaseofbeauty.blogspot.it
    reviewparfum007@gmail.com

    Mi piace

  4. In realtà non ho ricordi particolari di San Valentino, forse perchè a parte i soliti regalini non ho mai fatto nulla di particolare! un regalo però carinissimo che ho ricevuto è stato un cuore gigante (di quelli gonfiabili) con dedica sopra!

    Mi piace

  5. Questo è il primo san valentino festeggiato con il mio ragazzo… ed è stato disastroso! Però la cosa più bella è il suo amore, costante e rassicurante, anche nei momenti difficoltosi…e l’importante, dopo il caos di ieri, è riderci su 🙂
    sofficecomeunanuvolaATgmailDOTcom

    Mi piace

  6. la cosa più bella …quest’anno passare san valentino insieme a letto con la febbre , anche se ammalati eravamo insieme abbracciati per tenerci caldo e ci aiutavamo a vicenda!!!!!!!!!!!

    Mi piace

  7. Sono banale lo so ma se dico che il miglior san valentino l’ho passato ieri? Mi son svegliata con il fioraio che mi ha portato un enorme mazzo di fiori, una cena romantica e la cosa più bella è stata dormire abbracciato. Per me non è stato banale, e la cosa più bella è che mi sento sempre così non solo a San Valentino.

    Mi piace

  8. Il ricordo + bello di San Valentino sono le prime rose rosse ricevute in regalo in vita mia, dal mio fidanzato di allora.. anche se poi la storia è finita, ne conservo un dolce ricordo 🙂

    Mi piace

  9. ciao!!allora i miei san valentino degli ultimi anni sono sempre stati belli..da quando ho il ragazzo,ma ho capito che non è necessario essere felici solo se si ha moroso\fidanzato, quest’anno è arrivato il mio nipotino e ieri mi ero proprio dimenticata di che giorno fosse grazie a lui,la cosa più bella che potesse capitarmi, solo quando in mattinata il mio ragazzo mi ha mandato un sms dolce me lo sono ricordata, mi ha scaldato il cuore..e me lo dimostra non solo a san valentino!

    Mi piace

  10. un S. Valentino che mi è rimasto nel cuore è stato quello dello scorso anno quando il mio ragazzo, dopo tre mesi di lontananza, mi ha fatto una meravigliosa sorpresa presentandosi alla porta e portandomi a fare una romanticissima passeggiata al mare…il luogo che più amiamo al mondo!!!

    Mi piace

  11. la cosa più bella che mi è capitata a san valntino è ricevere un messaggio dal mio ragazzo in cui mi diceva di scendere giù ed aprire il portone… c’era lui ad aspettarmi con in mano tanto palloncini rossi a forma di cuore, una rosa con un bigliettino, che conteneva dentro un buono per un percorso benessere di coppia ❤ 🙂

    Mi piace

  12. Ciao..cosa più bella???? ritrovarlo lì quando non doveva esserci..è tornato per me all’improvviso!

    Mi piace

  13. io devo avere una memoria a brevissimo termine, perchè ci sono interi anni di cui non ho il minimo ricordo :/
    in effetti, negli ultimi anni S. Valentino è semplicemente il giorno in cui si mangia peggio nei ristoranti, insieme alla maggior parte dei giorni di festa “comandati”!
    ok lo so, non sto dando soddisfazione 😛

    Mi piace

  14. Seguo il tuo blog e partecipo volentieri, anche se in realtà il mio San Valentino migliore è stato quello di quest’anno, giusto perchè non è successo niente di brutto! Confido nel prossimo, non può che migliorare se penso all’anno scorso

    Mi piace

  15. La cosa più bella che mi è capitata a san valentino è passare una bellissima serata col mio fidanzato mangiando cinese e semplicemente divertendomi con il mio amore….=)

    Mi piace

  16. Seguo il blog tramite facebook…non è niente della madina milano…speriamo bene, fortuna assistimi!

    Mi piace

I commenti sono chiusi.