[Giveaway] [Chiuso] I ♥ my readers!

Dicevamo che con l’inizio d’anno è iniziato in modo così variegato che sono rimasta indietro di qualche giveaway… quello per festeggiare il compleanno di Mix&Match, tanto per dirne uno, cui si è rapidamente aggiunto quello per il raggiungimento dei 300 like sulla pagina FB. Insomma, da dove si inizia a recuperare il tempo perduto? Da un giveaway che parte nel giorno più romantico dell’anno, per ricordarvi che vi voglio tanto bene e ringraziarvi per la vostra assiduità nel seguirmi!

Ho messo insieme un po’ di cosucce negli ultimi tempi, ed eccole qua:

Giveaway Mix&Match
Giveaway Mix&Match

True Deep Eyeliner, Madina, colore Illegal Black
Rossetto NYX, colore 505 Orpheus
Khol Pencil Sleek, colore 747 Mossberry
– una bustina da 15 gr di polvere da bagno perlescente, marca Shisar
– un campione di Parlez-moi D’Amour di John Galliano, di cui ho parlato qui proprio un anno fa 🙂

Per partecipare al giveaway è sufficiente lasciare un commento qua sotto in cui condividete con me e con le altre lettrici la cosa più bella che vi è capitata a S.Valentino. Potete aggiungere dei commenti extra se condividete la notizia del giveaway sul vostro blog, sulla vostra pagina Facebook o sul vostro account Twitter (in tal caso linkate il post nei nuovi commenti) o se seguite il blog tramite WordPress, Twitter o Facebook.

Dato che WordPress vi chiede l’email per commentare, non è necessario lasciare la vostra email in calce ai messaggi: sarò in grado lo stesso di contattare la vincitrice e le altre non si troveranno costrette a lasciare per l’ennesima volta la propria email in chiaro alla mercé dello spam.

Per quanto riguarda me, la cosa più bella che sia mai successa a San Valentino ve l’ho già raccontata un paio di anni fa è merito della mia amica Eleonora:  eravamo al liceo, al biennio se non erro, non avevamo uno straccio di ragazzo ed eravamo rassegnate e dover morire zitelle. Ma lei la mattina del 15 febbraio mi si parò davanti con un pacchettino e un biglietto. Il pacchettino conteneva uno smalto L’Oreal super dark che desideravo da matti, e nel biglietto aveva scritto: “Festeggiamo insieme la giornata dell’AMICIZIA”. La sorpresa più commovente che abbia ricevuto in questa giornata, perché fatta col cuore e in modo spontaneo e pazzerello. 

Il Giveaway è aperto da questo preciso istante fino alle 10.00 di giovedì 21 febbraio 2013, giorno in cui estrarrò a sorte la vincitrice con Random.org.

Buon divertimento e grazie per il vostro amore!
Irene.

92 commenti su “[Giveaway] [Chiuso] I ♥ my readers!”

  1. la cosa più bella che mi è capitata a san valentino non è così eclatante ma mi ha aperto il cuore… il mio tesoro mi ha recapitato una rosa a lavoro!!
    erikamilani at hotmail dot it

  2. Intanto.. il 21.02 è il mio compleanno.. 😛
    Inoltre la cosa più bella che mi è successa per San Valentino?
    Proprio oggi: riscoprire l’amore per me stessa.
    Frase scontata e banale, ma verissima: se non ci amiamo noi per prime, chi lo farà?!?!
    La routine, le cose da fare, il lavoro: tutto ci fa dimenticare che dobbiamo coccolarci.
    Piccoli gesti quotidiani per dimostrarci costantemente quanto ci vogliamo bene.

  3. La cosa più bella che mi è capitata a san valentino…..beh,non mi è mai capitato niente di eclatante! XD Speriamo che oggi mio moroso mi faccia una bella sorpresa,ma non ci conto troppo ahahaha

  4. Frequentavo le scuole medie, avevo circa 12 anni, e ogni giorno andavo a casa di mio nonno a piedi per il pranzo. Il giorno di San Valentino vennero con me anche due miei compagnetti di classe, chiesi il motivo e dove stavano andando e loro mi dissero di dover andare a pranzo in un ristorante (proprio vicino casa di mio nonno) e quindi avevano deciso di fare la strada con me. Entro nel portone di casa di mio nonno, li saluto e inizio a mangiare. Dopo poco suona il campanello, mio nonno va alla porta ma non c’era nessuno, si arrabbia con chiunque potesse aver fatto uno scherzo stupido come quello di suonare e fuggire, scende dallo scalino per dare un’ultima controllata in strada e pista su un tubo di baci perugina, con attaccato un peluche. Era per me, ma era anonimo. Uno di quei due compagni di classe era innamorato di me, ma si vergognava troppo e me lo dichiarò in quel modo. Lo scoprii solo il giorno seguente a scuola, quando lo stavano raccontando a tutti gli altri maschi.

  5. Ciao,partecipo molto volentieri 🙂
    La cosa più bella che mi è capitata per San Valentino è stata quella di ricevere delle rose dal mio ragazzo,visto e considerato che vivo una relazione a distanza 🙂

  6. la cosa più bella è stata partire per Marsa Allam con gli amici! non so per qualche strana congiuntura ero sempre single o in viaggio a San Valentino!!

  7. Non c’è un episodio in particolare che mi sia capitato il giorno di San Valentino…non amo molto questa ricorrenza “comandata”. Apprezzo molto di più i piccoli gesti d’amore quotidiani. 🙂 L’amore deve essere festeggiato ogni giorno! 🙂 <3

  8. La cosa più bella che mi è capitata a San Valentino è stata quella di ricevere un invito per una cena super-romantica dal mio fidanzato:)

  9. la cosa più bella che mi è capitata a san valentino non è mi ha recapitato una ramo di rosa a lavoro!!

  10. anche la mia un po’ scontata!io e il mio attuale marito vivevamo tanti anni fa in due diverse regioni e il mare ci divideva!immaginatevi la mia tristezza perche’ proprio nel nostro primo valentino non era riuscito ad ever le ferie per venire da me.ma poi arrivo un pacco non solo con tanti pacchetti ma anche con tanti biglietti che un po’ sono riusciti a tirarmi su’ il morale!
    Seguo il blog tramite email theoria@inwind.it
    fb monica serra

  11. sonia brandolone

    Non c’è un episodio in particolare che mi sia capitato il giorno di San Valentino…
    ora poi sono single…

  12. Io credo che L’amore, il sentimento, l’affetto, la passione vadano festeggiati giorno per giorno, trovo San Valentino solo una giornata consumistica all’insegna dello spreco di cioccolata e di regalini a più non posso.
    Personalmente ho avuto molte belle sorprese in questa giornata, il mio ragazzo mi ha regalato rose, cioccolatini, una tazza con la nostra foto…
    Ma il San Valentino più romantico fu quando mi portò una rosa di cioccolato per la strada e camminavamo abbracciati poichè faceva tantissimo freddo 🙂
    Eppure, continuo a sostenere che le cose migliori sono quelle che capitano davvero senza che uno se lo aspetti… ecco perchè non amo san valentino 🙂

    a.d.r.y@live.it

  13. Ciao! partecipo volentieri! 🙂 La cosa più bella che mi è successa a san valentino è stato trovare il mio ragazzo con in mano una torta a forma di cuore fatta da lui invece dei classici baci perugina. È stato un tesoro! 🙂 Ora è finita da un bel po’, ma ogni volta che ci ripenso, mi viene un sorriso sulle labbra 🙂 Era una persona importante per me, ma per vari motivi non andavamo più d’accordo. Non portate mai rancore verso le persone che hanno condiviso con voi periodi della vostra vita, perchè grazie a loro avete potuto essere felici insieme, a prescindere da quello che sia successo dopo. Un bacione a tutte!

  14. ll san valentino che più ricordo con piacere è quello di qualche anno fa, subito dop oaver dato un’esame sono partita per raggiungere il mio fidanzato (all’epoca avevamo una storiaa distanza, ora viviamo insieme) e lui si fece trovare con un regalo e fragole <3

  15. Lascio un terzo commento perchè ti seguo su Facebook 🙂
    FB Adriana Sorrentino

    Incrocio le dita!!!

  16. Lascio un quarto commentino perchè ti seguo su Twitter 🙂
    @AudreyGiveaway

    Spero tanto di essere fortunata!! XD

  17. Un San Valentino di qualche anno fa il mio fidanzato storico mi portò dopo una cena memorabile in centro a Firenze, a Piazzale Michelangelo, poi guardando la città da quello splendido posto ha tirato fuori dalla tasca un anello e mi ha chiesto di sposarlo…
    Il risultato? Siamo felicemente sposati da quasi 5 anni!!

  18. Chicca Tamburrino

    La cosa più bella che mi è capitata a SAn Valentino è stata ricevere una dedica radiofonica dal mio fidanzato,con tanto di canzone romantica!

  19. …ciao, in realtà non festeggio particolarmente San Valentino
    però ho un bel ricordo di quando ero bambina: mio papà regalava i fiori a mia mamma e a me ed a mia sorella portava di solito dei cioccolatini o dei peluches
    …stamattina, con mio marito, abbiamo comprato 2 peluches “occhioni” alle nostre 2 bimbe

  20. Partecipo :3 Cosa mi è successo a S.Valentino? Assolutamente nulla di nulla, mai alcun evento eclatante: com’è che a me le cose carine capitano nei giorni banali? D: Ahah la considero un po’ una fortuna, vengo ‘viziata’ con tante dolcezze costantemente, non un solo giorno l’anno!

  21. Annalisa Amura

    Il mio S. Valentino più bello credo sia stato quello dell’anno scroso: abbiamo fatto la promessa di matrimonio in comune!!

  22. su fb sn carmen rossi

    niente festeggiamenti , festeggio l’amore tutti i giorni 😉

  23. Trillina Palemi

    non avevo un episodio particolarmente carino da raccontarti
    e mi sentivo anche un pò sconsolata per altre cose
    ma proprio stasera rientrando un’amic ami ha avvertita di uan vincita su fb
    e mi sono sentita consolata e coccolata
    san valentino è ogni forma di amore anche quello di un’amica

  24. Ciao cara. A questa domanda dovrebbero rispondere le mie compagne di avventura… io non festeggio san valentino… può andar bene lo stesso come risposta? Dai, ti prego, son già sfigatella di mio… Un abbraccio, ciao – gaia

  25. Un episodio particolare è stato il San Valentino del 2008, lo ricordo bene perchè io e il mio ragazzo lavoravamo insieme… e il pomeriggio del 14 febbraio mi fa una sorpresa: una torta a forma di cuore con su scritto “TI AMO”… ci abbracciammo forte forte e ci fu un lungo bacio… e poi la sera siccome faceva il pizzaiolo, mi preparò una pizza a forma di cuore… che tenero!!! *_*

    Ricordo benissimo come se fosse successo oggi…. <3

  26. Grazie per questo pensiero per noi. Oggi è San Valentino, o meglio ieri perchè è già mezzanotte passata..meno male perchè ho passato una giornata molto triste: sono lontana dal mio amore e avrei tanto voluto stare con lui..annio fa quando ero single, ricordo che con le mie amiche zitelle come me rosicavamo un sacco il 14 ma il 15 andavamo in pizzeria e in giro per le strade della città a fare “dispetti” e a dichiararci felici perchè libere..quante pazzie in adolescenza..baci!
    tobebioacaseofbeauty.blogspot.it
    reviewparfum007@gmail.com

  27. In realtà non ho ricordi particolari di San Valentino, forse perchè a parte i soliti regalini non ho mai fatto nulla di particolare! un regalo però carinissimo che ho ricevuto è stato un cuore gigante (di quelli gonfiabili) con dedica sopra!

  28. Questo è il primo san valentino festeggiato con il mio ragazzo… ed è stato disastroso! Però la cosa più bella è il suo amore, costante e rassicurante, anche nei momenti difficoltosi…e l’importante, dopo il caos di ieri, è riderci su 🙂
    sofficecomeunanuvolaATgmailDOTcom

  29. la cosa più bella …quest’anno passare san valentino insieme a letto con la febbre , anche se ammalati eravamo insieme abbracciati per tenerci caldo e ci aiutavamo a vicenda!!!!!!!!!!!

  30. Sono banale lo so ma se dico che il miglior san valentino l’ho passato ieri? Mi son svegliata con il fioraio che mi ha portato un enorme mazzo di fiori, una cena romantica e la cosa più bella è stata dormire abbracciato. Per me non è stato banale, e la cosa più bella è che mi sento sempre così non solo a San Valentino.

  31. Francesca Loveredhair

    Il ricordo + bello di San Valentino sono le prime rose rosse ricevute in regalo in vita mia, dal mio fidanzato di allora.. anche se poi la storia è finita, ne conservo un dolce ricordo 🙂

  32. ciao!!allora i miei san valentino degli ultimi anni sono sempre stati belli..da quando ho il ragazzo,ma ho capito che non è necessario essere felici solo se si ha moroso\fidanzato, quest’anno è arrivato il mio nipotino e ieri mi ero proprio dimenticata di che giorno fosse grazie a lui,la cosa più bella che potesse capitarmi, solo quando in mattinata il mio ragazzo mi ha mandato un sms dolce me lo sono ricordata, mi ha scaldato il cuore..e me lo dimostra non solo a san valentino!

  33. un S. Valentino che mi è rimasto nel cuore è stato quello dello scorso anno quando il mio ragazzo, dopo tre mesi di lontananza, mi ha fatto una meravigliosa sorpresa presentandosi alla porta e portandomi a fare una romanticissima passeggiata al mare…il luogo che più amiamo al mondo!!!

  34. i miei san valentino col mio fidanzato sono stati tutti meravigliosi, questo è stato l’ottavo <3

  35. la cosa più bella che mi è capitata a san valntino è ricevere un messaggio dal mio ragazzo in cui mi diceva di scendere giù ed aprire il portone… c’era lui ad aspettarmi con in mano tanto palloncini rossi a forma di cuore, una rosa con un bigliettino, che conteneva dentro un buono per un percorso benessere di coppia <3 🙂

  36. Antonella Falce

    Ciao..cosa più bella???? ritrovarlo lì quando non doveva esserci..è tornato per me all’improvviso!

  37. io devo avere una memoria a brevissimo termine, perchè ci sono interi anni di cui non ho il minimo ricordo :/
    in effetti, negli ultimi anni S. Valentino è semplicemente il giorno in cui si mangia peggio nei ristoranti, insieme alla maggior parte dei giorni di festa “comandati”!
    ok lo so, non sto dando soddisfazione 😛

  38. Seguo il tuo blog e partecipo volentieri, anche se in realtà il mio San Valentino migliore è stato quello di quest’anno, giusto perchè non è successo niente di brutto! Confido nel prossimo, non può che migliorare se penso all’anno scorso

  39. La cosa più bella che mi è capitata a san valentino è passare una bellissima serata col mio fidanzato mangiando cinese e semplicemente divertendomi con il mio amore….=)

  40. Seguo il blog tramite facebook…non è niente della madina milano…speriamo bene, fortuna assistimi!

I commenti sono chiusi.

Torna su