Fashion

Concorso My Becatò Bag – io parteciperei!

Ci sono occasioni in cui mi mangio le mani per non essere capace di disegnare neanche un omino spillo. Perché io il più delle volte ciò che vorrei indossare lo immagino con dovizia di particolari, e penso che sarebbe molto più facile disegnarlo e farmelo fare su misura, per esempio, che girare come una pazza per negozi fisici e virtuali nella speranza di trovare esattamente ciò che voglio.

Se avessi ereditato da mio zio anche solo un briciolo del suo senso delle proporzioni e della precisione del tratto non solo avrei vita più facile, ma potrei anche partecipare a questo concorso di Becatò:

Becatò mybecatobag concorso

Il regolamento è facilissimo, e se non fosse per la mia totale incapacità di disegnare, avrei già spedito il mio bozzetto. L’ho immaginata così chiaramente, questa mia Becatò bag, che la vedo già al braccio delle più dotate di buongusto tra voi! 😀

Per adesso mi accontento di sognare la primavera insieme ai pezzi più colorati della collezione primavera estate: fuxia, corallo, tortora, zucca… solo a vederli mi mettono allegria!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...