Ci sono occasioni in cui mi mangio le mani per non essere capace di disegnare neanche un omino spillo. Perché io il più delle volte ciò che vorrei indossare lo immagino con dovizia di particolari, e penso che sarebbe molto più facile disegnarlo e farmelo fare su misura, per esempio, che girare come una pazza per negozi fisici e virtuali nella speranza di trovare esattamente ciò che voglio.
Se avessi ereditato da mio zio anche solo un briciolo del suo senso delle proporzioni e della precisione del tratto non solo avrei vita più facile, ma potrei anche partecipare a questo concorso di Becatò:
Il regolamento è facilissimo, e se non fosse per la mia totale incapacità di disegnare, avrei già spedito il mio bozzetto. L’ho immaginata così chiaramente, questa mia Becatò bag, che la vedo già al braccio delle più dotate di buongusto tra voi! 😀
Per adesso mi accontento di sognare la primavera insieme ai pezzi più colorati della collezione primavera estate: fuxia, corallo, tortora, zucca… solo a vederli mi mettono allegria!