No, oggi non c’era nessun uomo in mezzo al mare, almeno nel tratto davanti a dove abitiamo adesso. Io però mi ero svegliata con questo motivetto in testa e con la voglia di vestirmi da marinaio birichino…
[youtube http://www.youtube.com/watch?v=phW4AAkif3g]
… e però faceva anche molto freddo, e quando è freddo cosa c’è di meglio di un maglione extra large dentro cui rifugiarsi? Questo era di mio zio quando io sapevo a malapena leggere e scrivere e lui, poco più che adolescente, la sera suonava nei locali con le sue band dai nomi grotteschi. Io sognavo di suonare il sax (erano gli anni ottanta, keep it in mind!) o il basso in una di quelle sue band, e di appropriarmi del suo maglione. E indovinate quale delle due cose è avvenuta, poi?
Poi, visto che malgrado il freddo ho già la primavera in testa, al blu del maglione dello zio ho aggiunto righe e denim, che mi fanno sempre sorridere, soprattutto se abbinati. E una passata di rossetto rosso, che va bene per tutte le stagioni.
Maglione vintage Sweater
Gonna United Colors Of Benetton Skirt
Maglia no brand Shirt
Collant SiSi Tights
Stivaletti Aldo Booties
Makeup: Clinique, Sleek, YSL
Foto: Riccardo Bianconi
Ciao Irene, vivo anche io al mare e spero ogni mattina, alzandomi, di vedere i primi segni della PRIMAVERA!!!
Belli i tuoi post, belle le tue ricerche, le osservazioni, bello sempre il tuo sorriso che mi da ogni mattina la marcia in piu per partire con slancio positivo. Intanto mi godo il panorama…..
Qui a Pesaro c’è un freddo!!!!!
La Ga
Ma grazie Gabry, che carina che sei! Oggi il bel sole di ieri è solo un ricordo, ci siamo alzati sotto una tempesta di vento e pioggia… ma è un altro giorno in meno che ci separa dalla primavera, giusto? 🙂
Bellissimo il maglioncione e tu…. sei in formissima!! 😀 BRAVA, BRAVA, BRAVA!
come stai bene!! un abbraccio, gaia
Pingback: [Sunday = Outfit] Un outfit lungo un intero weekend | Mix&Match