Beauty · Fashion · Makeup · Mani&Unghie

I buoni propositi da una parte, e i saldi dall’altra

Ma dai, ché non posso proprio lamentarmi! Oltre alla gonna di Sisley con cui vi ho fatto una testa così prima delle feste e del cappottino tipo-finto-astrakan di OVS, che vi farò vedere in azione appena si stempera questo freddo spietato, ho comprato solo cosucce che mi servivano, che non costavano molto e che non occupano moltissimo posto.

Nella sezione “backup” mettiamo i reggiseni Intimissimi. Questo è il modello che, dopo anni di esperimenti, reputo il mio modello insostituibile, quindi tendo a comprarne uno a ogni saldo. A luglio ero a Milano e avevo preso qualche cosetta da Oysho, quindi ho bypassato Intimissimi. Stavolta ho trovato il modo di fare un coordinato e mezzo (la mutandina  blu non è dello stesso colore, ma chi se ne frega, la combinazione era carina lo stesso):

Reggiseni e slip Intimissimi

Poi: slip in cotone. Perché le coulotte in microfibra tagliate al laser sono ottime alleate per indossare i capi più aderenti, e il pizzo è tanto tanto sexy, ma per fare sport ci vuole il cotone, punto e basta.

Slip cotone intimissimi

Altri capi backup: i cardigan di Tezenis. Non tengono né troppo né troppo poco caldo, sono l’ideale per vestirsi a cipolla soprattutto nei cambi di stagione. Ne ho preso uno color cipria -perché mi sto veramente applicando, con l’uso dei colori neutri- e uno verde -perché senza colori marcati proprio non so stare, nonostante tutto.

Cardigan Tezenis

E poi, collant, da Tezenis e da Calzedonia: mi mancavano il grigio, il blu e il verde bottiglia. Forse queste sono troppo coprenti ed elaborate per le mie gambotte, ma ho voluto provare lo stesso. Male che vada le privo del piede e le uso a flamenco, sono belle calde!

Collant Calzedonia e tezenis

Avevo un buono da spendere alla Gardenia, e qualche curiosità: i pennelli Love Therapy, per esempio. La qualità è quella dei pennelli firmati LaGardenia, ma sono firmati dal genio del signor Fiorucci. Ho preso questo da correttore, è veramente un buon acquisto, ma ne riparleremo meglio in seguito:

Pennello Correttore Love Therapy (Fiorucci)

Ho voluto provare la spugnetta a ovetto e il piegaciglia. Io ooooodiooooo i piegaciglia, ma devo superare questa mia idiosincrasia:

Accessori La Gardenia

Infine, per quanto non ami particolarmente né l’effetto magnetic né quello crack, mi servivano questi, per un motivo che vi svelerò presto:

Smalto Magnetico Debby e Top Coat Crack Deborah

Ma adesso tutte le mie attenzioni sono concentrate sul nuovo arrivato, un tablet molto semplice ed economico, ma che mi sta già facendo divertire da matti! E quindi, caccia aperta a una custodia da 9” per il mio nuovo giocattolo… il weekend sarà dedicato a questo e a un primo giro orientativo tra i mobilifici! E voi, cosa avete in programma? Un bacione, buon pomeriggio!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...