Beauty · Capelli

Linea “Personal Care” Jean Paul Mynè – Vetiver Oil

Dopo il trio di prodotti Jean Paul Mynè che vi ho presentato ieri, oggi è il turno del quarto prodotto del quintetto che compone la linea Personal Care: si tratta della confezione più piccola (50 ml), ma di sicuro del prodotto più godurioso.

Vetiver Oil

Descrizione (da scheda tecnica): olio sublime ad azione idratante e lucidante. Massaggiare accuratamente i capelli umidi per favorire l’assorbimento del prodotto. Procedere con lo style aiutandosi con phon e spazzola. Grazie alla presenza di filtri UV protegge dai raggi solari.

Le mie impressioni: sarà il vetiver, sarà la rosa mosqueta, sarà che le due fragranze vanno d’accordo a meraviglia, il fatto è che questo olio mi ha conquistata alla prima annusata. Vorrei che tutta la linea, che dico, che tutti i prodotti che possiedo e che possiederò avessero quest’odore. Attenzione, però: non tenete il flacone né in verticale poggiandolo sul tappo, né in orizzontale, perché si rischia di far uscire l’olio.  Visto che è piuttosto viscoso, quello che rimane nel beccuccio tende poi a depositarsi nel tappo. Comunque, niente di grave: se vi capita di versare qualche goccia ripulite bene l’esterno della confezione e poi abbiate cura di conservarlo in verticale, ma nell’altro senso – io uso un bicchierino tipo il porta-pennelli da trucco. Dato che la mia unica forma di styling è una sprimacciata ai ricci tra il momento di togliere il turbante di microfibra e quello di uscire, ho usato l’olio in questione sui capelli quasi asciutti, sulle estremità, dove il riccio rischia di seccarsi troppo, e il risultato sono capelli lucidi, protetti dal sole e dalle intemperie e ricci ben definiti. Consigliatissimo! 

Dove trovare questi prodotti? Nello shop on line, sia che siate addette ai lavori o consumatrici finali, ma se volete provare i trattamenti liscianti professionali potete scrivere a info@jeanpaulmyne.com oppure scrivere un post sulla pagina Facebook per chiedere qual è il salone che usa prodotti Jean Paul Mynè più vicino a voi.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...