Fashion · Outfit

[Sunday = Outfit] – Home is Where your Heart is

Avevo annunciato che, ora che inizio a guardarmi con meno severità allo specchio, avrei ricominciato a farmi scattare qualche foto, anche perché nell’ultimo post outfit che avevo pubblicato (quello dello scorso 25 aprile) ero talmente triste e sconvolta per il mio sovrappeso ormai eccessivo che non ero riuscita a tirare fuori neanche una foto in cui sorridessi.

Bene, qui non solo mi vedrete sorridere, ma mi vedrete sghignazzare…

… un po’ perché la giornata era bellissima, luminosa e tiepida come se fosse primavera anche se era il primo giorno di novembre, un po’ perché il vestito di Gazél mi ricorda nel taglio gli scamiciati che mia nonna mi cuciva da bambina, e nella fantasia i frutti del dente di leone che, sempre durante la mia infanzia, mi divertivo a soffiare addosso ai miei compagni di giochi…

… ma anche perché in questi frangenti bisogna essere bravi a trovare il luogo giusto -carino, ben illuminato e soprattutto DESERTO- e rapidi nell’agire affinché non smetta di essere deserto prima della fine delle operazioni. Ma se tu non ti fai fotografare da mesi e sei pure impegnatissima a non mettere in risalto i difetti, il minimo che possa capitare è che ti vengano fuori delle espressioni funeree e che basti l’esortazione del FF (Fidanzato Fotografo) a tirare fuori un mezzo sorriso per far esplodere una crisi di risate…

Sto pensando di ufficializzare l’appuntamento dell’outfit della domenica: dato che quello del Consiglio Scaltro del Venerdì è uno dei più seguiti e vanta già qualche goffo ma tenero tentativo d’imitazione (wow, neanche fossi La Settimana Enigmistica!), chissà cosa potremmo vedere nel [Sunday = Outfit]… senz’altro tante facce che non riescono a stare serie, se cercano di imitarmi fino in fondo! 🙂

(be’, intanto mi prendo un po’ di tempo per vedere se riusciamo a uscire a scattare foto una volta a settimana, poi decido!)

Vestito Gazél Dress
Cerchietto Gazél Headband
Cardigan NaraCamicie Cardigan
Collant Calzedonia Tights
Scarpe CafèNoir Shoes
Make Up MAC, Pupa, Chanel Make Up

Annunci

7 thoughts on “[Sunday = Outfit] – Home is Where your Heart is

    1. Grazie ciccia! C’è ancora qualche rifinitura da fare e un bel po’ da rassodare (le braccia sono vere e proprie tendine, stasera inizio a dedicarmi a loro in palestra! 😉 ), ma davvero, mi sento un’altra!

      Mi piace

  1. MI piace un sacco questo outfit. E poi si vede che hai acquisito una grande sicurezza in te stessa (deve ancora venire il tempo in cui io non mi vergognerò a fare foto!) Anche io adoro gli scamiciati, peccato che non mi stanno bene come stanno a te!
    Buona domenica!!!!

    Mi piace

    1. Ma guarda, farmi fare foto è sempre stato e sempre sarà una grana per me, perché non sono mai come le avevo immaginate e soprattutto perché non mi piaccio mai. Preferisco stare in scena da sola per un monologo che mettermi in posa anche solo per uno scatto. Però sono una buffona e supero tutto con una risata e una boccaccia! 🙂

      Tu come sei fatta, Vale? Magari per portare uno scamiciato hai bisogno di segnare un po’ il punto vita, rendere lo scollo un po’ più profondo o allungare un po’ l’orlo, ma sono sicura che il “tuo” scamiciato è in giro da qualche parte! :*

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...