Fashion

[Winter Wish List] Martino Midali

Era un sacco di tempo che non pubblicavo un post con una Wish List (se si esclude il Moodboard di qualche tempo fa, dove in effetti dicevo che non ho voglia di comprarmi niente)… sarà che 13 kg fa non avevo più voglia di cercare qualcosa di carino, e ora mi voglio godere i vestiti che non potevo più mettermi.

Ma di ritorno da Milano mi sono messa a sfogliare qualche catalogo e a strappare qualche pagina per trarne qualche spunto…

La mia prima selezione stagionale che vi propongo è quella di Martino Midali… provate a resistere alla voglia di nuovi colori se ne siete capaci!
Salvia, senape e lavanda per i tubini, i bolerini e le mantelle da portare tono su tono o abbinare con estro, e poi quei cappottini!
Nella seconda fila dal basso della gallery sono finiti i miei outfit preferiti in assoluto della collezione. E ho messo solo una selezione della collezione Martino Midali, perché per la collezione Martino Midali Toujours sarebbe stato troppo, troppo difficile:

Annunci

2 thoughts on “[Winter Wish List] Martino Midali

  1. Cariiiini! E la modella è anche semi umana (cioè una donna moooolto magra ma non stecchino che fa malata) nella seconda foto si vede anche il fianco! 🙂
    IO nono stante sia ciccia cerco ancora (invano) di trovare abitini carini senza dover vendere un rene!
    🙂

    Mi piace

    1. Vero, la scelta di modelle dall’aspetto non sfinito e non frigido è una delle molte cose che apprezzo di Martino Midali!
      Fai bene a non arrenderti, io avevo perso la voglia di sentirmi carina perché il mio sovrappeso stava diventando veramente eccessivo, l’unica cosa da fare era trovare il modo di tornare di un peso che potesse essere sano per il mio organismo 😉

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...