Il Summer Tour del 12Camp fa il bis a Castiglioncello (Li)

Sembrava una vita, sembrava giusto ieri, ma in realtà era passato un anno esatto: 
il 9 agosto 2011 ci siamo trovate a Castiglioncello per la nostra prima lezione di camminata e portamento sui tacchi, il 9 agosto 2012 abbiamo ritrovato la Spora e il carrozzone del 12Camp che da Castiglioncello hanno dato inizio al SummerTour 2012.
Un evento molto rosa.

Stavolta Francesca C. è saltata dall’altra parte della barricata e ce la siamo trovata in giuria, mentre Francesca T. … be’, avevate dubbi? Ha trionfato anche quest’anno!
Michela, Veronica, Francesca T.
Il premio che la nostra bionda e agile amica si è portata a casa è stato un bijoux molto carino creato da Thomas (Toto’ Design) e un buono per crearsi un paio di scarpe su misura su ShoesMe
Roba da sbavo, io ve lo dico.

Francesca in tutto il suo splendore, coi i suoi tacchi Zara e la maglietta La Kasa dei Kolori, acquistata da Greta di Miscellanea, ve la ricordate?
E infine… per l’occasione ero riuscita a tagliarmi i capelli e a indossare il tubino leopardato che avevo in testa da quando mi sono messa a dieta… beccatevi ‘sta paparazzata! 

Pic by Francesco Pelosi

I sandali che avevo comprato giusto il giorno prima non si vedono, ma li vedrete presto… vi anticipo solo che il tacco non era sottile come quello di Francesca e delle altre finaliste, ma che comunque, rispetto ai miei standard, si sta affinando molto… chissà dove arriverò!

5 commenti su “Il Summer Tour del 12Camp fa il bis a Castiglioncello (Li)”

  1. MA allora la tua amica era già istruita! Mannaggia! Comunque si è meritata la vittoria, le altre due secondo me no…però da una che non era nemmeno nelle prime 5non potrei dire niente!(belle le scarpe della tua amica, le ho notate subito 😉 )

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su