Uncategorized

Let’s celebrate: smalti colorati per i miei 300 follower su Twitter

L’avevo promesso: al raggiungimento dei 300 follower su Twitter avrei pensato a un regalino per una di voi. Siamo diventati 300 giusto la scorsa settimana, e visto che siamo in 303 da ben 3 giorni, direi che possiamo lanciarci!
Il regalino che ho scelto è un mini-set di smalti OPI della collezione estiva 2011 Pirates of the Caribbean. L’avevo ordinato dall’Inghilterra ma ci aveva messo così tanto ad arrivare che la collezione ha fatto in tempo a essere commercializzata anche in Italia, e allora mi sono comprata i full size che preferivo dall’Opishop e quando è arrivato il pacchetto ho messo da parte il set per voi, pensando a quanto sono belli questi colori con l’abbronzatura!
da sx a dx: Skull&Glossbones, Planks a Lot, Sparrow Me the Drama, Stranger Tides

Oltre a questo set metterò nel pacchettino qualche extra, colorato e profumato, 
seguendo l’ispirazione del momento.
Con il regolamento andiamo very smooth, ché fa caldo, abbiamo tutte la testa tra le nuvole e chissà cosa potrebbe succedere a metter su regolamenti complessi. 
Ecco quello che dovete fare per partecipare:
1. mi lasciate qui un commento in cui mi raccontate qual è per voi il colore dell’estate in generale o, se volete, di questa estate. Potete parlare di tendenze moda/trucco, di ricordi, di idiosincrasie… fate vobis, lo sapete che mi piace leggervi!
2. mi seguite tramite Blogger, Twitter o Facebook (ne basta uno, non vi affannate)
3. se è la prima volta che comunichiamo mi scrivete un indirizzo email per contattarvi in caso di vincita
La vincitrice non verrà estratta, ma scelta da me in base al contenuto del messaggio e al suo contributo 
NON SO ANCORA QUANDO SCEGLIERO’ LA VINCITRICE. 
O MEGLIO, LO SO, MA NON SO LA DATA PRECISA.
Proclamerò la vincitrice il giorno in cui avremo raggiunto i 350 follower su Twitter, i 250 su Facebook o i 200 su Blogger. Potrebbe volerci un secolo, oppure pochi giorni (ecco, magari una via di mezzo, mi auguro), dipende da voi, se avrete voglia di condividere un po’ la notizia di questo mini-evento per fare in tempo a ricevere il regalo mentre ancora avrete su l’abbronzatura dell’estate!
Un bacio a voi, e un augurio di un ferragosto esattamente come lo volete voi!
Annunci

8 thoughts on “Let’s celebrate: smalti colorati per i miei 300 follower su Twitter

  1. Ciao Irene,da amante degli smalti OPI non potevo non partecipare, anche se la fantasia non è il mio forte! E visto che le mie due compagne di viaggio sono in vacanza, tocca a me raccontare qualcosa…Il colore dell'estate, per me, è il colore dell'anguria: quel rosso vivo, pieno, ma un po' screziato che fa subito estate. Lo amo negli accessori, negli smalti, nei top, anche se poi, in realtà, io mi vesto sempre con colori più neutri, visto che il fisico non aiuta e non riesco mai ad avere quel grado di abbronzatura che valorizzi al meglio questi toni.Un colore che, invece, odio, è il giallo. Estate o inverno non fa differenza, proprio non mi piace.La mail è: biancaneve.blog@gmail.comCon le dita incrociate ti mando un bacione.ciao, gaiaBiancaneve makeup

    Mi piace

  2. Ciao Gaia! Grazie per il tuo colorato intervento! Magari le tue compari fanno in tempo ad aggiungere il loro commento quando tornano dalle ferie, visto che in questi giorni siamo tutte abbastanza lontane dal pc mi sa che ci vorrà un po' prima che riesca a proclamare la vincitrice!Un bacio grande, buon ferragosto!

    Mi piace

  3. Per me é il pink! Ma un rosa shocking (o come si scrive), di quelli quasi fluo! Un po' perché sono entrata nel loop e mi sto circondando di dettagli rosa (unghie? Of course!), un po' perché sono un'inguaribile pessimista e ho bisogno di vedere la mia vita un po' più rosa. E anche perché l'esperienza al 12 Camp di Castiglioncello é stata un modo per portare un po' di pink in ogni giorno!

    Mi piace

  4. Io non amo i colori, o per lo meno non li amo su di me. Mi trovo a mio agio con un nero, un bianco, un grigio oppure un blu navy, sia d'estate che d'inverno. A volte mi concedo un rosa cipria, un beige, un rosso o un bordeaux ma devo trovare qualcosa che mi piaccia davvero. Da un paio di anni a questa parte però ho trovato un colore che mi fa subito estate: il rosa pesca. Lo metto praticamente ovunque, sulle unghie, sulle labbra o sulle palpebre. Lo trovo elegante e non eccessivo.Questi smalti della OPI sono carinissimi e dato che metto quasi esclusivamente smalti scuri non potevo non partecipare. Grazie!princess_by_dawn[at]hotmail[dot]it

    Mi piace

  5. perchè scegliere un solo colore dell'estate? io li scelgo.. tutti!il blu del mare, l'azzurro della piscina, il verde delle palme, l'arancio dei tramonti, il dorato della sabbia, il rosso dei pomodori (e del gazpacho slurp!), il rosa dei miei occhiali da sole, il bianco del fiordilatte, il beige dell'abbronzatura, il marrone del cielo di Milano (no vabbè quello c'è sempre, vale lo stesso? :P)

    Mi piace

  6. Domanda difficile! 😀 Ci sono tanti colori che amo d'estate: l'arancio, il corallo, il rosso anguria, il bianco (ma questo tutto l'anno!), il verde fico…Ma per quest'anno direi che il mio colore dell'estate è il PESCA. Mi mette allegria, non è "sparato" e invasivo come il giallo o l'arancio, facile da portare sia come dettaglio che come colore principale, chic ed elegante.E' anche il colore di un paio di pantaloni dall'aria freschissima che mia madre tira fuori solo nella stagione calda… bellissimi! Li ha da una vita e non so perchè, mi fanno sempre tanto estate affettuosa. :)E poi è anche il nome del frutto che mi accompagna per tutta l'estate: adoro quelle bianche, dolci e delicate, ma non disdegno neppure quelle gialle, rinfrescanti e festose in una bella sangria! 😀

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...