Beauty · Mani&Unghie · Uncategorized

[The dupe factory] Layla 201 e Honk if you love OPI

In questi giorni di tempo pazzerello è stato veramente difficile trovare una buona luce per fare i confronti tra gli smalti, ma ho voluto provare lo stesso…
Oggi il confronto è tra due prugna/melanzana molto intensi ed eleganti che a mio parere sta bene un po’ a tutte, in tutte le occasioni. 
In esame prendiamo lo smalto n. 201 di Layla – che ho comprato la scorsa settimana in edicola con TU STYLE – e Honk if you love OPI della collezione Touring America, che possiedo in versione mini, nel kit che contiene anche My Address is “Hollywood”, French Quarter for your Thoughts e A-Taupe the Space Needle. 


Pollice, medio e mignolo: Honk if you love OPI
Indice e anulare: Layla n. 201

(utilissimo questo giro di foto/confronto tra i miei smalti, sto rimpolpando di molto il mio sacchettino per il prossimo swap party da fare con le amiche… spero che sia utile anche a voi in qualche modo!)
– mentre fate zig zag tra le ultime commissioni pre-natalizie, non dimenticatevi di partecipare al giveaway per il terzo compleanno di Mix&Match: se Laura rimarrà l’unica partecipante credo che non mi limiterò a spedirle il kit Femme de Cirque, ma che le manderò d’ufficio anche i regali che avevo previsto per gli altri due giveaway! 😀 – 

Advertisements

3 thoughts on “[The dupe factory] Layla 201 e Honk if you love OPI

  1. Ah ah, ma no dai, vedrai che parteciperà qualcun'altro! Comunque allora ho fatto male a non cercare il viola di Layla che c'era su Tu Style, è proprio bello… io ho trovato il rosso ed è davvero bello, dura un sacco e si stende benissimo. Poi c'era l'argento ma l'ho lasciato lì, mentre il viola e il blu non li ho proprio trovati! uffa.

    Mi piace

  2. Guarda Laura, poi tanto l'argento lo metterò sul blog prima o poi: se è quello che ho io (che però era un Ceramic Effect, credo che sia un'altra linea) è stupefacente, quasi un foil! Se invece era un creme argentato, allora hai fatto più che bene a lasciarlo dov'era! Tanti auguri Ranino bello, un bacione!!

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...