... and more

Il consiglio scaltro del venerdì – Friday’s Smart Tip

Oggi parliamo di… come farsi invitare a un matrimonio reale.
No, in realtà non ho idea di come fare, mi dispiace deludervi!
Però posso dirvi come mi sono organizzata io stamattina: mi sono piazzata davanti alla tv con la macchina fotografica pronta, ho iniziato a preparare questo post… e alla fine ho dovuto riavviare il pc un paio di volte, quindi mi sono trovata a scattare foto mentre maledicevo quel trabiccolo che aveva scelto di installare degli aggiornamenti apparentemente vitali proprio nel momento in cui Kate arrivava a Westminster… aggiornerò pian piano le immagini, per adesso vi lascio quelle che ho già scaricato: 

L’arrivo in chiesa della famiglia reale

L’attesa di Kate… e i pochi ma bellissimi particolari del suo abito che si intravedono al momento dell’uscita dall’albergo

La sorella di Kate, le damigelle, i paggetti

L’arrivo in chiesa. 
Poi ho iniziato a frignare come una bambina e le foto successive sono ancora meno definite… però ho un sacco di commenti in canna, chi dà inizio al dibattito? 
Annunci

8 thoughts on “Il consiglio scaltro del venerdì – Friday’s Smart Tip

  1. Amica che idea geniale hai avuto!Io sono stanchissima: sto davanti alla TV e al pc dalle 8.30… manco dovessi fare una diretta :-DHo trovato il vestito di Kate meraviglioso mentre mi è piaciuto poco quello di Pippa: troppo spoglio (niente guanti e niente accessori) e troppo aderente.Dai, dai… spettegoliamo!Quanto era bello Harry in divisa?!?

    Mi piace

  2. Ciao tesore, sono tornata! Oggi ho pure rischiato di perdere il treno per andare al lavoro per finire di scrivere il post! 😀 Io mi sono spiegata il bianco del vestito di Pippa immaginando che per le damigelle sia "consentito", ma in realtà non ho nessuna conferma. Tu che ne sai più di me, BaiLing, che dici? Anche a me è piaciuto molto l'abito di Kate (scollatura troppo profonda, scollatura troppo vuota, velo troppo corto, scopiazzato da Grace Kelly… chi se ne frega! Era bellissimo, punto e basta!) e forse per Pippa immaginavo qualcosa di diverso, ma se avessi il fisico quello sarebbe il mio abito da sposa (ovviamente con i guanti e i dovuti accessori). Magari avrei raccolto un po' di più i capelli, ma il suo stile è quello, in fondo, perché snaturarsi?Le divise mi inquietano un po', e temevo che mi avrebbero infastidito durante la visione della cerimonia… ma Harry è veramente carino! Poi, come dicevamo oggi su FB, com'era dolce quando parlottava col fratellone! Chissà cosa si sono detti! E i Beckham? A me lei fa una pauuuuuraaaa… nemmeno ai matrimoni altrui si scioglie un po', dai, rilassati stellina!!

    Mi piace

  3. Anche secondo me per le damigelle il bianco è concesso, ovvero: di solito nei matrimoni anglosassoni dei comuni mortali le damigelle sono avvolte in colori zuccherosi, ma probabilmente va bene qualsiasi colore scelga la sposa per loro.E secondo me una damigella vestita di un colore strano avrebbe spiccato troppo, mentre con il bianco si confondeva con lo strascico della sposa senza rischiare di metterla in ombra!Io normalmente detesto Victoria Beckham ma devo dire che il suo abito mi è piaciuto. Poi stamattina (mentre guardavo la diretta Sky) si sono scagliati con tante e così feroci critiche contro lei e il marito, sia i giornalisti che gli opinionisti, che alla fine mi hanno quasi fatto simpatia!Ora sono curiosa di vedere il vestito del party serale. Ho sentito dire che è sempre della Burton, sempre bianco e con gonna a ruota.

    Mi piace

  4. Vabbè, i cronisti si attaccano a tutto, poi in certe occasioni si fanno prendere dalla sindrome dello sparo sulla croce rossa e va a finire che esagerano! All'inizio quel suo blu navy mi sembrava un total black, stava per prendermi un colpo! Però stava bene, anche se un mezzo sorriso, almeno una volta, potrebbe farcelo! Guarda che capolavoro hai accanto, sorridi un attimino! 😀

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...