Beauty · Makeup

Everlasting joy

Qualche giorno fa mi sono svegliata e, bisognosa di un’iniezione di energia per affrontare le interminabili giornate che si stanno alternando in questo periodo, ho deciso che mi serviva a tutti i costi un rossetto arancione.
Non corallo, non pesca, non rosso: arancio.
Sono entrata in profumeria, e ho annunciato: “Qui c’è bisogno di arancione!”
Sono stata accontentata: ecco com’ero quando sono uscita dal negozio.
In borsa, lui: Rossetto Design Collistar, Colore Mandarino (n. 14)

 

 

 

 

 

Per il resto, make up sui toni del marrone:
matita occhi Eye Definer Bloom (light brown), pigmento color seppia (che ha perso l’etichetta e di cui ormai non ricordo il nome), pigmento Copper MAC, e il solito mascara Singulier YSL.
Ultimamente non porto quasi più la matita nera dentro l’occhio, cosa che fino a poco tempo fa facevo sempre, sia che mi truccassi di tutto punto che facessi un trucco molto leggere.
Mah, sarà il cambio di stagione, sarà la stanchezza, ma mi vedo molto cambiata (invecchiata?),
ho bisogno di studiarmi un po’.

 

 

 

Advertisements

7 thoughts on “Everlasting joy

  1. Mi piace molto questo rossetto, anche io stavo pensando di prenderne uno; ho comprato un blush di Chanel tendente all'arancione, sotto suggerimento di Clio Makeup, e sono davvero soddisfatta, mi regala un colorito più sano, e si adatta alla mia carnagione, che tende al verdastro, meglio dei rosa che ho sempre usato.Riguardo all'invecchiamento, vedo che il tempo sta facendo il suo lavoro sulla mia pelle irrevocabilmente. :(Ma così deve essere.

    Mi piace

  2. Io ho tentato di prendere un rossetto che non sia rosa o comunque un colore naturale… ma non mi ci vedo proprio. Mi piace sulle altre, ma su di me… Per esempio, questo mi piace, ma non so se mi azzarderei mai a metterlo…

    Mi piace

  3. Laura, è senz'altro questione di abitudine, ci vuole tanta pazienza a trovare i "propri" colori. Può darsi che i tuoi siano quelli naturali, ma se hai comunque voglia di sperimentare non ti scoraggiare, continua a provare! Anche secondo me ti starebbe bene, Madame! Un bacio a tutti voi, buona giornata! :*

    Mi piace

  4. Bello, bello!!Io invece per la prima volta mi sono buttata su un rossetto Corallo (Mac VegasVolt). Ma la mia idea di corallo è abbastanza aranciata… :PSul resto del viso non serve quasi nulla, le labbra di questi colori danno un'idea istantanea di sole e caldo, no? 😀 Benvenuta stagione calda! 😀

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...