Il make up che indossavo nelle ultime foto che avete visto:
OCCHI:
base/illuminante: Origins – Halo Effect
Pigmenti MAC: Lovely Lily e Violet
Matite: Kiko n. 407 e MAC Blue Yonder
Mascara: YSL, Singulier
Il mio consiglio per completare il tutto: labbra nude, oppure di un rosa baby ma piuttosto squillante, e una passata di blush acceso, per evitare di sembrare troppo bamboline.
Naturalmente tutto va visto in base ai vostri colori e al vostro viso, ma questo lo sapete.
UNGHIE:
Smalto Purple Mix, Dior.
Come avevo già accennato è più scuro di quanto mi aspettassi, e l’apporto del Rock Coat non lo cambia in modo così spiccato (se vi interessa vi farò vedere meglio più avanti), e, per dirla tutta, anche se è un bel viola potete certo trovare altri viola molto gradevoli in giro.
Wow Complimentoni e buona giornata!
"Mi piace""Mi piace"
Uh, che bello, vorrei essere anch'io capace di truccarmi così, ma mi limito a saper mettere lo smalto.Una domanda, lo smalto, come l'hai fotografato, è con o senza il rock coat? io oggi sono entrata nel tunnel degli smalti di kiko, mai provato uno, vedremo come va…
"Mi piace""Mi piace"
Uh quindi avevi questo trucco al mare! Bellissimo, violetto/lilla delicato perfetto con quella giacchettina primaverile! :DEra un po' che non passavo per il tuo blog… Ora mi sbircio anche gli articoletti vecchi! 😀
"Mi piace""Mi piace"
Ciao cari! Laura, lo smalto nella foto è "al naturale", con 2 passate e sotto la luce diretta del sole (avevo la mano appoggiata sul davanzale della mia finestra intorno a mezzogiorno), il rock coat l'avevo provato sulla mano destra ma non riuscivo a fare foto valide usando la mano sinistra, più avanti magari faccio un confronto vero e proprio!Sono curiosa di sapere cosa ne pensi degli smalti Kiko, neanch'io ne ho mai provato uno!Ciao Tomy! Grazie per la tua visita!! :*
"Mi piace""Mi piace"
Very very Cool…i pigmenti Mac poi si sa,non deludono mai!!!…bellissimo trucco!!!
"Mi piace""Mi piace"