Dettagli di Stile · Fashion

La tribù che scrive_2

Queste foto risalgono alla fine di maggio, all’incontro del mio gruppo di scrittura pisano con Mauro Covacich. Rivederle ora mi porta un po’ più vicina a tutti loro e mi fa rimpiangere, oltre alla loro compagnia, l’arietta fresca che si respirava ancora in quei giorni.
Elisa gioca sui toni del marrone e dell’albicocca, e poi su quelli del blu e del beige.
Benedetta, una delle organizzatrici del corso, è pronta per l’estate con questi orecchini.
Francesca nella bella stagione ci spera, ma muovendosi in bici in una fresca mattina di fine maggio ha scelto un paio di stivaletti e un vestito leggero, sì, ma con un paio di calze coprenti.
Sara, la regina delle statement t-shirts:
… ma che succede? C’è un mostro che attenta ai pesciolini di Sara?
Ma no! E’ Giorgio, con la sua t-shirt tribale e i suoi inseparabili occhiali a sole.
Advertisements

8 thoughts on “La tribù che scrive_2

  1. Amica queste foto di dettagli sono sempre stupende!Sono contenta di leggere che va tutto bene perche' il tuo precedente post mi aveva fatta preoccupare :-)Anche qui si muore dal caldo: ieri facevano 37,5 gradi e nonostante avessi l'aria condizionata a palla in macchina l'abitacolo era sempre una specie di forno!Terribile! Poi mi chiedono come mai la mia stagione preferita e' l'autunno!

    Mi piace

  2. @ Rano, i sto per squagliarmi, lo sento!@ Hi Fleur darling, I'm so sorry I'm not able to trnslate the texts into English lately, I hope you'll anjoy the pics all the same! @ Bailing, l'altro giorno un mio studente è venuto a trovarmi in negozio al grido di "voglio dicembreeeee"… mi fa morire!!@ Ciao Ire, buon viaggio! Da settembre in poi ci organizziamo! Anzi, per settembre dobbiamo fare un discorsino! ;)@ Baci Giorgia!! :*@ sai che non lo so, cécile? Però posso sempre mandarle un'email per chiederglielo! Te lo dico al più presto! 😉

    Mi piace

  3. Sei una Fashion Blogger o una Young Designer?Partecipa a “Fashion for Juliet” l’evento sulla moda 2.0 che si terrà nel cuore di Verona il 17 e 18 settembre 2010 e crea la tua Giulietta 2010 ispirandoti alla storia di “Giulietta e Romeo” con i tuoi outfit o modellini o abiti realizzati da te! Il materiale che riceveremo verrà utilizzato per la realizzazione dell’evento!!Aspettiamo tutte le Fashion Juliets del web!! Le prime che ci manderanno il materiale appariranno già nel primo video dell’evento (entro il 16/08/2010).Maggiori informazioni su: http://www.fashionswash.com

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...