Fashion

Luisaviaroma e Polyvore

Credo che la maggior parte della blogosfera modaiola conosca Luisaviaroma. Ma forse non tutti sanno che Luisaviaroma è presente anche su Polyvore. Come cos’è Polyvore? Dai, andate a fare un ripassino. Insomma, Luisaviaroma su Polyvore ha anche un gruppo, in cui di tanto in tanto compaiono dei contest a tema. Quello che sta andando avanti da una settimana, e che proseguirà per altre due, si chiama Set the Style! e prevede la pubblicazione dei migliori set sul blog Luisaviaroma, e un piccolo premio per i set più votati.

Stavolta mi sentivo particolarmente ispirata, e ho partecipato con un’intera serie dedicata ad alcuni dei più importanti artisti italiani. Da Giotto a Morandi, da Tiziano a Guttuso… è stato molto divertente partecipare!

Most of you already know Luisaviaroma, but did you know they had a Polyvore group? Their current contest, Set the Style, has been on for week and will be going on for two more weeks. The bestsets will be published on Luisaviaroma’s blog, and every week a winner will receive a present. I took part in it with a series of sets inspired by famous italin artists. It was very fun!

E c’è di più! Lunedì ho ricevuto un messaggio che mi annunciava che ero stata designata come vincitrice della prima settimana di concorso: eccomi qui!

E quindi, mentre io aspetto il mio pacchettino, voi perché non partecipate? 🙂

And there’s more! On monday I received a message from them telling me that I am the winner of the first week of contest. Here I am!

And you? Why don’t you take part in it, too? 🙂
Annunci

8 thoughts on “Luisaviaroma e Polyvore

  1. caspita, COMPLIMENTI!!! hai avuto un'inventiva pazzesca (ti invidio, io ultimamente sono talmente svuotata mentalmente dallo studio che quasi quasi disimparo anche a camminare).

    Mi piace

  2. Grande Ire! molto divertente come iniziativa e hai fatto dei set davvero belli, quelli che hanno vinto mi piacciono tantissimo!grande gusto del colore e due stili molto decisi!chissà cosa sarà il premio, faccelo sapere!scusa se non ti scrivo più come prima ma ho iniziato a lavorare come commessa in un negozio a tempo pieno e non riesco più a bloggare come prima!!! W la Musa!!!

    Mi piace

  3. Congratulazioni!I tuoi set ci sono piaciuti davvero molto!!Si può partecipare e mandare il proprio set anche senza passare attraverso Polyvore -http://www.luisaviaroma.com/landing.aspx?page=setthestyle Un abbraccio da LUISAVIAROMA

    Mi piace

  4. Amica questi set sono semplicemente meravigliosi!L'idea di creare degli outfit ispirandoti a dei quadri e' davvero bellissima ed originale!Cosa sara' il regalino?!? Sono curiosissima!Facci sapere, mi raccomando!!Baci :-***P.S.Hai ricevuto la mia ultima email in cui ti ringraziavo commossa e ti chiedevo se ci sarai al Fashion Camp?!

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...