Fashion · Outfit

Come usare l’ascensore anche se abiti al piano terra

(How to use an elevator even if you live at ground floor)
Non sono una grande appassionata di ascensori: a meno che non mi debba recare oltre il quinto piano (e mi capita raramente) vado a piedi senza problemi, anche perché non sempre gli ascensori sono luoghi esteticamente e olfattivamente gradevoli e quindi ci rinuncio volentieri. Ma dove abitiamo adesso l’ascensore è veramente imperdibile, così retrò che manca solo la fessura per metterci dentro la moneta da 10 lire, e quindi, anche se non mi serve, ho deciso di entrarci comunque, per farmici immortalare. 🙂
I’ve never been much into elevators: I’ve no problems in walking (unless I have to go higher than the 5th floor, which doesn’t happen very often) and I don’t think elevators are pleasant or good smelling places, so I try to avoid them. BUT where we live now there’s such an old style elevator that I couldn’t help jumping in it to take some pics.
Il succo è sempre lo stesso: con questo tempo pazzerello non riesco ad abbandonare i capi che mi hanno fatto compagnia in inverno (mai avuto tanto nero in guardaroba da 15 anni a questa parte), ma ho anche voglia di un pizzico di novità e di colore. Quindi, via alla t-shirt con stampa ispirata ad Alice in Wonderland e ai calzini di cotone dello stesso colore.
Same old story: crazy weather, so I can’t put away winter clothes (btw, I haven’t had so much black in my wardrobe for the last 15 years), but I’d like something new and colourful, too! So, here are the t-shirt inspired by Alice in Wonderland and the matching socks.
Particolare della t-shirt detail
Particolari del make-up details
Pantaloni Sisley trousers
Blazer Koralline blazer
T-shirt e calzini no brand t-shirt and socks
Slingback United Colors of Benetton Slingbacks
Anelli Breil rings
Cerchietto Rossella Carrara hairband
Make up:
MAC Sun Set Lipglass
MAC Dollymix Blush
Pupa Polvere di Luce Eye Shadow
Ck Black Lashes Mascara
Benefit Kohl Pencil
Advertisements

4 thoughts on “Come usare l’ascensore anche se abiti al piano terra

  1. Grazie mille per i complimenti :)Mi stò appassionando così tanto alla fotografia! All'inizio mi demoralizzavo e mi dicevo "non imparerò mai!", pian pianino invece inizio a vedere qualche risultato e sono ancor più stimolata ad apprendere sempre più! Spero di poter condividere presto sul blog i miei nuovi scatti! Un bacionePs: la t-shirt colorata è perfetta per rallegrare un pò questo look così "invernale"!

    Mi piace

  2. Che belle queste foto Amica! E che ascensore deliziosamente retrò!Anche io non so mai come vestirmi in questi giorni, ma sono sempre e puntualmente o troppo pesante o troppo leggera!Per fortuna qui da me ci sono stati solo brevi temporali o nuvoloni innocui e quindi abbiamo avuto un bel week end.Un bacione e buon lunedì :-***

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...