(How to use an elevator even if you live at ground floor)
Non sono una grande appassionata di ascensori: a meno che non mi debba recare oltre il quinto piano (e mi capita raramente) vado a piedi senza problemi, anche perché non sempre gli ascensori sono luoghi esteticamente e olfattivamente gradevoli e quindi ci rinuncio volentieri. Ma dove abitiamo adesso l’ascensore è veramente imperdibile, così retrò che manca solo la fessura per metterci dentro la moneta da 10 lire, e quindi, anche se non mi serve, ho deciso di entrarci comunque, per farmici immortalare. 🙂
I’ve never been much into elevators: I’ve no problems in walking (unless I have to go higher than the 5th floor, which doesn’t happen very often) and I don’t think elevators are pleasant or good smelling places, so I try to avoid them. BUT where we live now there’s such an old style elevator that I couldn’t help jumping in it to take some pics.
Il succo è sempre lo stesso: con questo tempo pazzerello non riesco ad abbandonare i capi che mi hanno fatto compagnia in inverno (mai avuto tanto nero in guardaroba da 15 anni a questa parte), ma ho anche voglia di un pizzico di novità e di colore. Quindi, via alla t-shirt con stampa ispirata ad Alice in Wonderland e ai calzini di cotone dello stesso colore.
Same old story: crazy weather, so I can’t put away winter clothes (btw, I haven’t had so much black in my wardrobe for the last 15 years), but I’d like something new and colourful, too! So, here are the t-shirt inspired by Alice in Wonderland and the matching socks.
Particolare della t-shirt detail
Particolari del make-up details
Pantaloni Sisley trousers
Blazer Koralline blazer
T-shirt e calzini no brand t-shirt and socks
Slingback United Colors of Benetton Slingbacks
Anelli Breil rings
Cerchietto Rossella Carrara hairband
Make up:
MAC Sun Set Lipglass
MAC Dollymix Blush
Pupa Polvere di Luce Eye Shadow
Ck Black Lashes Mascara
Benefit Kohl Pencil
Huuu…mi sono fatta una bella "scorpacciata" di Musa…ero rimasta un po' indietro con i post.Come sempre è bello leggerti! Ciao Musa!!!
ciao bella…manco io amo gli ascensori sai? E pure io vado sempre a piedi! Preferisco! Come stai?
Grazie mille per i complimenti :)Mi stò appassionando così tanto alla fotografia! All'inizio mi demoralizzavo e mi dicevo "non imparerò mai!", pian pianino invece inizio a vedere qualche risultato e sono ancor più stimolata ad apprendere sempre più! Spero di poter condividere presto sul blog i miei nuovi scatti! Un bacionePs: la t-shirt colorata è perfetta per rallegrare un pò questo look così "invernale"!
Che belle queste foto Amica! E che ascensore deliziosamente retrò!Anche io non so mai come vestirmi in questi giorni, ma sono sempre e puntualmente o troppo pesante o troppo leggera!Per fortuna qui da me ci sono stati solo brevi temporali o nuvoloni innocui e quindi abbiamo avuto un bel week end.Un bacione e buon lunedì :-***