Fashion

Ma non ci si crede!

Sì, da Berlino sono tornata, e sto anche cercando di trovare le parole per parlare del nostro viaggio, ma non le trovo. Portate pazienza ancora qualche giornino?
Volevo fare un bel report, ma ho ancora tutto ingarbugliato in testa… e il problema è che non so se voglio davvero strigare tutto, mi piace questa sensazione di ubriachezza post-viaggio!
Mentre cerco in qualche modo di uscire da questa specie di autismo conservativo, ho messo qualche foto in A picture a day, ma più le guardo più mi dico che non rendono, non rendono per niente.
Poi sono andata ad aggiornarmi sui miei blog preferiti, sono stata a trovare Paola di Pensieri in Stand-by, e ho letto che il suo outfit di In denim we trust è stata selezionato nella gallery di Cosmopolitan. Quindi sono andata nella gallery a rimirarla in tutto il suo splendore, e ho scoperto… che sono stata selezionata anch’io!
Ma non ci si crede davvero!!
Annunci

8 thoughts on “Ma non ci si crede!

  1. Bella Berlino? Un giorno sogno di andarci anch'io..comunque ti capisco un sacco, anche a me quando capitano certe cose poi ci metto un sacco a trasformarle in scrittura (non sai quante bozze di post stanno aspettando la luce!)..goditi tutto questo entusiasmo e quando sarà il momento il racconto uscirà da solo!!La gallery mi sa che l'hanno pubblicata nei giorni in cui eri via, ma non te lo avevo scritto in qualche commento, o mi sono sognata tutto? Comunque tanti complimentoni anche a te!!Il tuo denim con quella storia così simpatica sul cappello di Madonna e i pantaloni della Onyx è stato sicuramente uno di quelli che ho apprezzato di più!!!

    Mi piace

  2. Anche io sono stata a Berlino ma credo che, tra un viaggio per contro proprio e una gita scolastica, te la sei gustata molto meglio te la città!!complimenti per essere stata selezionata!! 🙂

    Mi piace

  3. complimenti! chissà che bella sorpresa hai avuto!per quanto riguarda il viaggio… a me capita, dopo esperienze interessanti, di non riuscire a scriverne, sebbene da un lato lo desideri molto. è come essere in bilico tra la voglia di condividere le emozioni e la paura di rovinare tutto parlandone.contorta?Uva

    Mi piace

  4. Ben tornata! ricevuto cartolina, che ho apprezzato moltissimo…tiho visto nella gallery, bella come il sole, non potevano che sceglierti! ora vado a vedere il tuo a picture a day…a presto, baci!

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...